Sussidi di Quaresima

 

Un caro saluto a tutti e ciascuno,

 

Vi inviamo in allegato (sotto) il sussidio di preghiera per tutti gli adulti ed i giovani e l’annuncio della via crucis per i ragazzi dell’ACR, a breve seguiranno il sussidio per i giovanissimi e la guida per gli acierrini: sono ancora in lavorazione perché saranno il frutto di una collaborazione ancora più grande con AGESCI, Pastorale Giovanile, Centro nazionale AC.

Sussidi SPECIALI per almeno tre piccoli-grandi motivi:

– sono NOSTRI: pensati insieme, responsabili adulti e giovani, responsabili unitari ed ACR, pensati per ogni età, nessuno escluso. Ricordano a noi ed agli altri che non siamo soli, raccontano la nostalgia dell’incontrarsi, testimoniano il nostro essere un’unica Associazione: i nostri nomi sono volti nel cuore di tanti;

– sono per la PREGHIERA: nel vociferare e nella solitudine di questi giorni fanno risuonare LA PAROLA, aprono al SILENZIO, ricordano che la Quaresima da sempre chiede un rinnovato incontro personale con il Signore Gesù, perché la Pasqua verrà!

– sono per un SORRISO in più da donare e da ricevere, nel cuore e negli occhi, nei gesti e nella voce… quello di chi si ri-scopre figlio prediletto del Padre!

Un abbraccio

I responsabili e gli amici dell’AC diocesana

SCARICA QUI I SUSSIDI

per ACR –> QUI

per GIOVANI ed ADULTI –> QUI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *