SHREK il Musical

Sabato 10 Marzo ore 21:00 al Teatro Comunale di Cesenatico va in scena “Shrek il Musical” tratto dalla sovversiva fiaba dell’orco verde di William Steig.

Ciò che seduce di questo spettacolo è la vittoria della bellezza interiore che diventa protagonista confermando che non è tutto oro quel che luccica ma ciò che conta davvero sono i sentimenti e i legami. Amicizia e Amore sono la vera forza di questo brutto orco verde da sempre confinato dietro un muro di stereotipi e pregiudizi che lo ha reso sempre più schivo.

Il Musical che ha debuttato il 5 Novembre 2016 verrà portato nuovamente in scena dalla Associazione Culturale Il Sicomoro di Forlì e il ricavato sarà destinato al progetto “Scuole Speciali in Zambia” dell’Associazione Papa Giovanni XXIII.

Le coinvolgenti creature delle fiabe, il piccolo Lord Farquaad, governatore di Duloc, il tenero Ciuchino, la bipolarissima Fiona e naturalmente il gigante e verdissimo Shrek, vi aspettano a teatro.

Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia e potrete portarvi a casa una foto con i vostri personaggi preferiti!

Info e prenotazioni: 0547.79.274.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *