Giovani in-formati

In vista delle elezioni amministrative di giugno a Forlì, l’AC, insieme ad Agesci, è stato preparato un importante evento in vista delle elezioni, per tutti i giovani tra 16 e 30 anni.

L’evento si terrà domenica 21 aprile e sarà costituito da due momenti: un primo che coinvolgerà i giovani suddivisi in gruppi tematici a seconda dei loro interessi, e un secondo in cui sarà possibile porre ai rappresentanti delle liste che concorrono per la città di Forlì alle prossime amministrative, le domande emerse dal confronto all’interno dei singoli gruppi tematici. Ogni gruppo, infatti, sarà focalizzato su diversi temi inerenti le politiche giovanili e condotto da moderatori appartenenti ad entrambe le associazioni, che avranno la funzione di guidare la discussione per evitare che si perda di vista il focus, e raggiungere, quindi, il nocciolo delle questioni che sono davvero essenziali per la città secondo il gruppo.

OBBLIGATORIO PRENOTARSI ENTRO IL 14 APRILE cliccando qui, dove sarà possibile anche scegliere a quale workshop partecipare.

Lo scopo non è tanto quello di proporre un tradizionale confronto fra candidati, quanto di concentrarsi sui temi che stanno a cuore ai giovani di Forlì e sulle prospettive di ciascuna lista in merito al singolo tema. E’ sicuramente un’occasione per informarsi e per poter dire anche la propria su esigenze e desideri che ogni giovane ha per la città✨

Scarica qui il volantino (contenente anche il link per prenotarsi).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *