Attività Estate 2020

Carissimi,

da sempre il tempo estivo è per l’associazione, a tutti i livelli, un momento prezioso di confronto, incontro e riflessione. In particolare, a livello nazionale è il tempo dedicato all’incontro e alla conoscenza dei responsabili diocesani e regionali e alla condivisione delle esperienze dei territori.

Anche quest’anno, in un tempo estivo tutto da vivere e scoprire, la Presidenza nazionale vuole continuare ad offrire esperienze formative e di incontro online, in attesa di poterci incontrare di persona.

In allegato trovate il file di sintesi delle proposte estive dei settori, articolazione e movimenti, e nei prossimi giorni ciascun responsabile riceverà una comunicazione più dettagliata dei rispettivi incontri.

Un appuntamento che coinvolge tutti è il webinar del 29 luglio (dalle ore 19 alle 21) in cui, grazie all’aiuto di Pierpaolo Triani, consigliere nazionale e professore ordinario di Pedagogia generale e sociale, rifletteremo sul tema del gruppo e su come immaginare i tempi e i modi della ripartenza nel mese di settembre.

Vi chiediamo di segnare tutti questi appuntamenti in agenda e di comunicarli anche ai nuovi responsabili che verranno eletti o nominati in questi giorni, in modo che la proposta possa arrivare a tutti.

Fraterni saluti,

La Presidenza nazionale

Estate 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *