L’Adesione ha un valore aggiunto

 

Tessere Ac. Sconti e vantaggi attraverso il “Portale delle convenzioni”

Una bella novità quest’anno per tutti i soci adulti e giovani dell’Azione cattolica italiana al momento del tesseramento 2020. L’adesione infatti ha un valore aggiunto: accedendo al portale convenzioni.azionecattolica.it, ogni socio troverà promozioni e agevolazioni su numerose categorie merceologiche.

Come altre grandi associazioni, anche la Presidenza nazionale dell’Ac da quest’anno vuole offrire ai propri iscritti un aiuto concreto nella vita quotidiana ovvero una opportunità di risparmio su tanti beni e servizi necessari per sé e per la famiglia.

Il portale delle convenzioni traduce concretamente una nuova attenzione nei confronti degli iscritti all’Azione Cattolica, affinché ricevano dall’adesione all’associazione anche un beneficio economico, usufruendo di sconti e vantaggi riservati.

Navigando nel portale delle convenzioni, ci si accorge subito di quanto l’offerta sia ricca: alimentari e supermercati, ristoranti e shopping, viaggi, tempo libero, tecnologia, motori, cura della persona, famiglia, telefonia, internet, perfino affitto appartamenti. E cliccando alla voce “solidarietà” è possibile anche sostenere concretamente l’Ac con una piccola donazione. Tante promozioni sfiorano anche il 50 per cento di sconto, e un filtro consente di selezionare i negozi secondo la zona di interesse.

Accedere è semplice, basta registrarsi su convenzioni.azionecattolica.it inserendo pochi dati personali, la diocesi di appartenenza e il numero della tessera, un’operazione veloce che vale la pena fare per non perdere numerose opportunità di risparmio!

La tessera di Ac è da sempre un valore personale che coinvolge il cuore di ogni socio. Da quest’anno essa aggiunge qualcosa in più, quel “qualcosa in più” che rende l’Ac davvero una grande famiglia e una comunità allargata di persone che si vogliono bene e mettono la cura di questa comunità in rete. Cosa aspetti a registrarti e provare?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *