Un Buon Consiglio: indicazioni per la Cura

Il materiale raccolto di seguito è stato utilizzato durante la giornata di inizio anno associativo (29 settembre 2018 – parrocchia di San Paolo Apostolo) per stimolare la riflessione dei consiglieri parrocchiali sul ruolo, sul coinvolgimento e sull’arricchimento personale che può rappresentare la partecipazione al proprio Consiglio Parrocchiale.
Le diverse attività sono state svolte a seguito di una breve spiegazione delle finalità che si volevano raggiungere ed hanno suscitato entusiasmo e partecipazione, al punto che si è deciso di renderle disponibili in questa forma, per essere eventualmente riutilizzate all’interno dei propri Consigli Parrocchiali, nel caso lo si ritenesse utile.
Quanto (cliccaci sopra) contenuto in questo link, dunque, può essere utilizzato nella forma e nei modi che ognuno può ritenere più opportuni ed, eventualmente, anche integrato con altro materiale o altre attività.
La Presidenza ed il Consiglio Diocesano sono concordi con l’intenzione di proseguire il cammino iniziato a livello diocesano, proponendo in futuro altre occasioni di formazione e, soprattutto, di confronto tra le differenti realtà di tutti i Consigli Parrocchiali (o di Unità Pastorale). Nello specifico, si sta pensando ad un altro incontro da programmare entro la fine dell’Anno Associativo corrente (2018-2019).

Nel caso di dubbi o richieste di chiarimento per quanto riguarda il materiale, il suo utilizzo o le sue finalità vi preghiamo di fare riferimento al gruppo 3C, che ne ha curato la redazione nelle persone di:
Barbara Ghetti
Elisabetta Fiori
Fabrizio Ponti
Linda Petrini
Rosalba Ricci

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *